Altissime erano le aspettative dell’edizione 2023 di LIGNA, e spettacolari ed emozionanti sono stati i risultati. Durante l’evento internazionale di Hannover, svoltosi in cinque giorni impegnativi ed intensi, abbiamo avuto occasione di incontrare tutti i nostri partner con cui da anni collaboriamo e grazie ai quali, oggi, siamo in grado di seguire e fornire supporto a tutta la clientela in ogni parte del mondo.

La rete commerciale e tecnica, unitamente alla rete distributiva, ci permette di affiancare la clientela fin dalle prime fasi di evoluzione del progetto, lavorando sinergicamente con il fine di sviluppare il progetto più adatto all’esigenza del cliente. Non solo quindi macchine, ma idee e soluzioni vincenti.

Non è mancata l’occasione di presentare alcuni dei nostri centri di lavoro dedicati alla lavorazione del legno: Poker V5, già noto da Xylexpo 2022 e consolidato come soluzione vincente e indispensabile per il cliente che vuole raggiungere alte performance, in termini sia di qualità di prodotto finito sia di completezza del processo produttivo; Diva Miter, evoluzione della storica linea Diva dedicata alla realizzazione stipiti e pezzi angolari, ed esempio di quanto l’azienda stia spingendo verso la customizzazione dei servizi offerti; e infine, ma non per importanza, Venus V5, la versione implementata e brevettata di un centro di lavoro multi-funzione in grado di processare fino a quattro pezzi in contemporanea.

LIGNA 2023 è stato anche l’evento perfetto per il lancio di un’importante novità di GREDA: il Virtual Showroom! L’utente ha la possibilità di visitare la versione virtuale dello showroom della sede di Mariano Comense e visualizzare l’intera linea di centri di lavoro insieme a video, brochure e schede tecniche.

Non solo: LIGNA ha rappresentato anche una possibilità di team-building. Per quanto in numeri ristretti rispetto alla realtà aziendale attuale, non sono mancati i momenti per unire le forze o, semplicemente, fare una chiacchierata informale a cena.

L’energia che LIGNA ci ha lasciato non si è esaurita, e stiamo lavorando con ancora più intensità per raggiungere nuovi obiettivi e realizzare nuovi progetti. Se desideri rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti, seguici sui canali social o iscriviti alla newsletter!